Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Nico Gonzalez e un 2024 complicato: Italiano si aspetta di più

Nico Gonzalez e un 2024 complicato: Italiano si aspetta di più - immagine 1
E se da un lato è giusto considerare il lungo stop che si porta dietro e le relative difficoltà nel ritrovare la miglior condizione, è altrettanto innegabile che tutti, a partire da Italiano, da lui si aspettino molto, ma molto di più
Redazione VN

Nella giornata di ieri ha spopolato il video del gol sbagliato da Nico Gonzalez.Lanciato a rete, l’attaccante viola ha scavalcato il portiere del Costarica ma invece che appoggiare il pallone in porta ha iniziato a esultare, non rendendosi conto che alle sue spalle stava arrivando un difensore. Risultato: palla spazzata lontana, con Nico sorpreso dalle telecamere in uno sguardo a dir poco attonito. Niente di drammatico, sia chiaro, ma quell’incredibile occasione mancata vale come manifesto di un inizio di 2024 a dir poco complicato per la stella della Fiorentina. Nel nuovo anno infatti, l’ex Stoccarda tra campionato e Conference ha segnato un solo gol (al Frosinone) in 10 presenze. Nel mezzo due rigori sbagliati, contro Inter e Lazio, e tante prestazioni non certo esaltanti. E se da un lato è giusto considerare il lungo stop che si porta dietro e le relative difficoltà nel ritrovare la miglior condizione, è altrettanto innegabile che tutti, a partire da Italiano, da lui si aspettino molto, ma molto di più. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Nico Gonzalez e un 2024 complicato: Italiano si aspetta di più- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.