Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Nico Gonzalez, che futuro ti aspetta? Tra big europee e possibili riflessioni

Nico Gonzalez, che futuro ti aspetta? Tra big europee e possibili riflessioni - immagine 1
E quindi, cosa farà il numero 10 della Fiorentina? Sottolinea il quotidiano come Nico Gonzalez, a oggi, sia l'unico giocatore che la società possa usare per fare mercato.
Redazione VN

Tutto ruota intorno a Nico Gonzalez. Forse non al 100%, ma gran parte di possibilità che questa Fiorentina si riprenda da questo periodo di crisi passa dai suoi piedi. Il presente dice questo, ma il futuro? Il Corriere Fiorentino riflette anche sulle prossime mosse dell'argentino. Fresco sì di rinnovo di contratto fino al 2028, ma che a giugno verrà preso d'assalto dalle big europee. E quindi, cosa farà il numero 10 della Fiorentina? Sottolinea il quotidiano come Nico Gonzalez, a oggi, sia l'unico giocatore che la società possa usare per fare mercato. Ancora è presto per dirlo, il futuro dell'argentino è tutto da scrivere. Ma adesso l'attenzione va a Fiorentina-Lazio e al presente.

Nico Gonzalez, che futuro ti aspetta? Tra big europee e possibili riflessioni- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.