Nazione: Freitas, missione in Francia. Occhi su un terzino destro

Freitas volerà a Nantes per seguire Leo Dubois, terzino destro classe 1994. La Fiorentina vuole fare sul serio per gennaio. Ecco quanto potrebbero offrire i viola

di Redazione VN
Pioli Freitas

Su La Nazione si parla del mercato della Fiorentina. Corvino avrebbe dato mandato a Freitas di volare a Nantes e tentare di stringere i tempi per Leo Dubois, terzino destro, ma anche sinistro all’occorrenza.

Corvino avrebbe sondato il terreno col Nantes già la scorsa estate, ma l’affondo era stato programmato per gennaio, prima che il giocatore entri in regime di svincolo.

Classe 1994, il contratto di Dubois col Nantes scadrà nel 2018 e il valore del suo cartellino oscilla fra i tre e i 4 milioni. La proposta che la Fiorentina consegnerà al Nantes dopo i contatti di questi giorni potrebbe aggirarsi intorno ai 3,5 milioni di euro. Un’offerta in ogni caso pesante ma che i viola considerano decisiva per non dover aspettare la fine della stagione e quindi il giocatore libero a zero euro, e subire quindi la concorrenza di altri club che andrebbero a offrire a Dubois un ingaggio più elevato rispetto ai paletti della Fiorentina.

Qualche apparizione nella nazionale under 21 della Francia, il difensore è stato seguito da inviati di Corvino nel corso della prima parte del campionato francese.

VNCONSIGLIA1 leggi anche

Batistuta: “Real e Manchester United mi chiamavano tutti gli anni, ho scelto di restare a Firenze”

La UEFA controlla la Fiorentina. E DV rischia ostacolo ai controlli

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 3 anni fa

    urca !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 3 anni fa

    Mah! Le voci che vengono riportate dalla Francia parlano d’altro.Il nome sarebbe diverso; si tratterebbe di François Le Pippon terzino destro ma anche sinistro ma anche mediano oppure trequartista e financo centravanti della squadra
    Bidonville attualmente penultima nella seconda categoria transalpina e con la quale il “Mago del Salento” ed il suo accolito portoghese starebbero per inaugurare una stretta collaborazione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iacopogiu - 3 anni fa

    Sì può state tranquilli allora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lallero - 3 anni fa

    la specialità della banda del buco… questi due signori esperti e responsabili del nostro calciomercato hanno buttato talmente tanti soldi in una sequela di pippe che avrebbero almeno fatto prima a prenderne uno bono dall’inizio. ma non è che con tutte queste trattative chiuse in uscita e entrate si riempiono il portafoglio di commissioni? altrimenti davvero non si spiega…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-2073653 - 3 anni fa

    Bidon bidon
    Bidon bidon
    Bidibidon bidibidon

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy