Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Mencucci dopo il “rosso” dal Viola Park: “Commisso? Mai visto e conosciuto”

Mencucci dopo il “rosso” dal Viola Park: “Commisso? Mai visto e conosciuto” - immagine 1
La notizie della mancata autorizzazione a Mencucci per l'ingresso nel Viola Park ha scosso tutto l'ambiente intorno alla Fiorentina.
Redazione VN

A quanto pare non sono persona gradita alla società viola – ha aggiunto Mencucci, oggi ad del Lecce targato Pantaleo Corvino – e francamente non capisco il perché. Commisso e i nuovi vertici della Fiorentina? Mai visti, né conosciuti. Non capisco cosa possano avere contro di me anche perché se negli ultimi anni ho parlato della squadra viola l’ho fatto sempre e soltanto con parole positive. Quest’anno avrei partecipato con grande soddisfazione perché per la prima volta ci sarebbe stata con me mia figlia Greta appena diventata commercialista. Purtroppo non è andata così. Un fatto assurdo che si commenta da solo e anche l’ordine, che dovrebbe tutelare gli iscritti, cos’ha fatto perché le cose non andassero a finire così?


Rocco Commisso
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.