02:58 min

stampa

MoViola: ben sette gialli, Sacchi si perde anche un rosso

Redazione VN

Nessun episodio in particolare da segnalare

Vi proponiamo la moviola di Monza-Fiorentina 0-1 a cura de La Gazzetta dello Sporte del Corriere dello Sport.

GAZZETTA DELLO SPORT

—  

Sacchi deve controllare soprattutto il nervosismo in campo che lo porta a estrarre sette gialli. Non ci sono casi in cui l’arbitro deve ricorrere al monitor o confrontarsi con Lissone, tutto scorre liscio.

Sacchi (arbitro): 6,5. Controlla con la giusta autorità. Gialli giusti, D'Ambrosio rischia su Sottil di frustrazione perché non si era fermato con l'uomo a terra.

Prenna e Trasciatti (guardalinee): 6,5.

CORRIERE DELLO SPORT

—  

Partita non difficilissima per Sacchi, che però si perde un rosso in campo: lo meriterebbe il monzese Akpa Akpro per un'entrataccia su Milenkovic. Gamba tesa e piede a martello sulla gamba dell'avversario, l'arbitro opta per il giallo. Altro errore: la punizione fischiata a primo tempo scaduto contro la Fiorentina per fallo di Milenkovic su Colpani, niente step on foot. A livello di disciplinare poteva gestire meglio i due gialli in contemporanea a Pablo Marì e Beltran.

Sacchi (arbitro): 5,5.

Gariglio (VAR): 6.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.