Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

MoViola: ben sette gialli, Sacchi si perde anche un rosso

MoViola: ben sette gialli, Sacchi si perde anche un rosso - immagine 1
Nessun episodio in particolare da segnalare
Redazione VN

Vi proponiamo la moviola di Monza-Fiorentina 0-1 a cura de La Gazzetta dello Sporte del Corriere dello Sport.

GAZZETTA DELLO SPORT

—  

Sacchi deve controllare soprattutto il nervosismo in campo che lo porta a estrarre sette gialli. Non ci sono casi in cui l’arbitro deve ricorrere al monitor o confrontarsi con Lissone, tutto scorre liscio.

Sacchi (arbitro): 6,5. Controlla con la giusta autorità. Gialli giusti, D'Ambrosio rischia su Sottil di frustrazione perché non si era fermato con l'uomo a terra.


Prenna e Trasciatti (guardalinee): 6,5.

CORRIERE DELLO SPORT

—  

Partita non difficilissima per Sacchi, che però si perde un rosso in campo: lo meriterebbe il monzese Akpa Akpro per un'entrataccia su Milenkovic. Gamba tesa e piede a martello sulla gamba dell'avversario, l'arbitro opta per il giallo. Altro errore: la punizione fischiata a primo tempo scaduto contro la Fiorentina per fallo di Milenkovic su Colpani, niente step on foot. A livello di disciplinare poteva gestire meglio i due gialli in contemporanea a Pablo Marì e Beltran.

Sacchi (arbitro): 5,5.

Gariglio (VAR): 6.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.