Milik, si riaccende il mercato. La Fiorentina ci pensa ma il polacco preferisce…

Emergono alcuni scenari dopo la visita dell’agente del polacco a Castel Volturno

di Redazione VN
Milik

Il nome di Milik è pronto ad infiammare il prossimo mercato di gennaio. L’attaccante ha capito che continuando a restare in tribuna rischia di non partecipare al prossimo europeo con la sua Polonia, per questo le squadre interessate all’attaccante del Napoli sono pronte a tornare alla carica. Roma e Fiorentina sembrano essere i due club più interessati, con l’attaccante che gradirebbe la piazza giallorossa. La Juventus è pronta a fare da terzo incomodo ma andrebbe sull’ex Ajax per l’estate, quando sarà libero a parametro zero. Prandelli ha un disperato bisogno di un centravanti di livello e la Fiorentina adesso cerca di capire le intenzioni di Milik, considerando che lo stipendio del calciatore parte dai 4,5 milioni e il tetto salariale viola non oltrepassa i 4 milioni percepiti da Ribery.

“Il Franchi preoccupa: criticità in caso di terremoto e problemi di stabilità”

VERONA, ITALY – APRIL 14: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Chievo Verona and SSC Napoli at Stadio Marc’Antonio Bentegodi on April 14, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ernesto - 4 settimane fa

    ma quale milik… la Fiorentina è una squadra da retrocessione per ora… normale non voglia venire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ghibellino viola - 4 settimane fa

      Se paghi più degli altri viene. E non hai idea di quanto venga volentieri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jackfi1 - 4 settimane fa

        E come fai a pagare più degli altri se hai un tetto salariale a 4 mln? Questo tra 6 mesi si accasa dove vuole con stipendi di minimo 6 mln. Perchè dovrebbe venire qui a prendere 4 mln, invece di farsi 6 mesi a Napoli a 4,5 mln annui e poi andare a prenderne di più in un’altra squadra?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy