Milik, l’agente è a Napoli: De Laurentiis ha fissato il prezzo per la cessione

Milik è sul mercato: il Napoli ha fissato il prezzo

di Redazione VN
Milik

E’ andato in scena stamattina a Castel Volturno un incontro tra il Napoli e David Pantak, agente di Arkadiusz Milik, desideroso di trovare una nuova squadra a gennaio per non perdere l’Europeo della prossima estate. Tra le parti, però, i rapporti restano molto tesi, dal momento che il club azzurro, pur avendo voglia di accontentarlo sulla cessione, non pare intenzionato (per ora) ad andare incontro all’attaccante polacco in merito alle vecchie pendenze e al prezzo d’uscita, fissato tra i 15 e i 18 milioni di euro, cifra trattabile e raggiungibile anche tramite bonus. Anche la Fiorentina ha seguito il giocatore ma ad oggi sembra difficile riuscire ad arrivare a lui.

LAFONT ADDIO, ECCO QUANTO INCASSERA’ LA FIORENTINA

Milik
Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 1 mese fa

    Milik ha fatto casino a Napoli figuriamoci qui. Lasciamo stare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. biancorossoviola - 1 mese fa

    Non esiste pagare 15-18 milioni di euro per uno che a giugno si svincola a parametro zero. Se il Napoli si ostina su questa cifra è solo per bloccare il giocatore e fargli pagare il mancato rinnovo del contratto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Masai - 1 mese fa

    Domanda, visto che non conosco gli avvicendamenti partenopei, ma Milik siamo sicuri sicuri che sia pronto e via? Ovvero che sia subito disponibile, in forma e in palla? No perchè se non sbaglio è fermo da tempo…..non è che poi ci vuole un mese o forse di più per metterlo in condizione? Nel caso serve altro……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 1 mese fa

      verissimo cio che dici

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. I'Generale - 1 mese fa

      è vero… ma, sinceramente, con le sue caratteristiche, la sua esperienza ed il suo adattamento (già fatto)al campioanto italiano sinceramente faccio molta fatica a trovare un altro nome… forse l’unico sarebbe manzdukic che però è fermo anche lui (e non si è allenato con una squadra per 4 mesi come Milik)…..
      La verità è che abbiamo da sparare una pallottola importante e dobbiamo farlo presto, bene e senza commettere errori di valutazione….. insomma, non è proprio facilissimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy