Il Nantes pronto a riscattare Lafont: ecco quanto può incassare la Fiorentina

Il club francese avrebbe già avviato i contatti per concludere l’affare in ottica giugno: ma vorrebbe un piccolo “sconto”

di Simone Bargellini, @SimBarg
Lafont Fiorentina

Dopo Pedro, ceduto ufficialmente al Flamengo pochi giorni fa, la Fiorentina potrebbe monetizzare anche con un altro “viola in prestito”: Alban Lafont. Il portiere classe ’99 è al Nantes in prestito biennale, che scade alla fine di questa stagione, e stando a quanto scrivono in Francia i due club avrebbero già avviato i contatti per un trasferimento definitivo. Secondo quanto riporta RMC Sport, il Nantes vorrebbe chiudere l’operazione con un investimento di 7 milioni di euro, quindi con uno sconto rispetto alla cifra fissata per il riscatto (a quanto ci risulta circa 9-10 milioni).

GERMOGLI PH:
13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dallapadella - 1 mese fa

    Si era comprato a 7 e non mi pare che al Nantes abbia fatto schifo. Si può arrivare a 12 dai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gerrone - 1 mese fa

    anche 10 sono pochi ma prade riuscirà a regalarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. damci - 1 mese fa

    Per Masai,io credo non ci si debba preoccupare più di tanto per la porta.Abbiamo Terracciano,affidabilissimo e,molto più bravo di Dragowsky nelle uscite alte e nel giocare con i piedi,Cerofolini,nazionale di categoria,che sta facendo benissimo a Reggio Emilia,Ghidotti e Brancolini,anch’essi nazionali di categoria,tutti opera di Corvino o del suo settore giovanile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Masai - 1 mese fa

      Ora, sul terraciano più bravo di drago ci andrei piano….a parte l’anagrafe, almeno vediamolo per una serie di partite….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. damci - 1 mese fa

    Le sbandierate bufale di Corvino,molto spesso si possono rivendere anche con margini di utile,quelle di Pradè sono molto meno sbandierate,per la simpatia che si porta dietro il personaggio,ma sono devastanti per il bilancio della società e per il risultato tecnico per la squadra.Qualche ora fa avete pubblicato della probabile cessione di Kouamè,altra perla del ns. d.s.,che si aggiunge a Quarta,Duncan;lirola,PulgarCutrone,Pedro,Igor,nonchè la comitiva di vecchioni dallo stipendio elevato edal rendimento scarso che ci ha assicurato.Allegria e andiamo avanti a continuare nella distruzione.Dimenticavo di dire che,con ogni probabilità,il prezzo di Lafont recuperabile sul mercato è almeno il doppio della cifra riportata qui sopra e,fra l’altro del prezzo pagato da Corvino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Masai - 1 mese fa

      vero, anche perchè Lafont ha avuto una flessione solo quest’anno, lo scorso, prima del lockdown, era considerato il miglior portiere di Francia! A 20 anni….. Poi attenzione perchè i profili come quello di Drago (altra ciofeca portata da Corvino eh?!?!) fanno parecchia gola in inghilterra…..a stretto giro ci sta di ritrovarsi col dover ritrovare un portiere affidabile!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. I'Generale - 1 mese fa

      Prendi un mazzo da 40 carte, buttale sul un banco a capo all’in giù… comincia a girarle ad una ad una e prima o poi il sette bello lo tiri su…….
      Non mi metto a fare la lista delle altre 39 carte del mazzo perchè sarebbe ripetitivo e noioso… permettimi di “correggere” il tuo ragionamento… Lafont, buon portiere portato a 9 milioni a 19 anni a fare il titolare senza le palle e senza esperienza, adesso, dopo 2 STAGIONI in un campinato FRANCESE è sicuramente migliorato (cmq le cappelle le fa ancora) ma non vale 18 milioni, tant’è vero che il riscatto è fissato alla metà!!! ovvero quanto lo abbiamo pagato……..
      Poi, se dovesse succedere che il giorno dopo che lo riscatta (!) il nantes lo vende al PSG a 30 milioni, ti giuro che sarà il primo a cospargermi il capo di cenere e chiedere scusa in ginocchio… ma, sinceramente, lo dubito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Riprendiamolo noi perché Dragowsky sa parare ma non sa giocare da portiere moderno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Etrusco - 1 mese fa

    Lafont non era fino a 3 giorni fa il futuro portiere della nazionale francese? Che ci paghino il dovuto e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Unsenepoppiu - 1 mese fa

    Ma soltanto se lo pagano in 6 rate semestrali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. jameslabriexxx - 1 mese fa

    Ovvia vediamo di rimetterci anche qua eh! Altro che Fiorentina…si sembra la fate bene fratelli….cn tt il rispetto eh!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. BVLGARO - 1 mese fa

    7 milioni sono di lusso per quante cappelle fa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Staffa - 1 mese fa

    ma si…continuiamo a fare beneficenza…tanto money is not a problem..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy