Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Milan, Pioli ne ritrova quattro. Ma è emergenza attacco

Milan, Pioli ne ritrova quattro. Ma è emergenza attacco - immagine 1
Il Milan deve fare i conti con l'assenza di Rafael Leao, che non recupererà per sabato. Pioli dovrebbe però ritrovare quattro uomini
Redazione VN

Sulle pagine del Corriere Dello Sport troviamo anche il punto sull'infermeria di casa Milan, prossimo avversario dei viola in campionato. A preoccupare i rossoneri è soprattutto Rafael Leao: la stella portoghese sta lavorando per smaltire la lesione di primo grado al bicipite femorale post Lecce, ma salterà quasi sicuramente sia il Borussia Dortmund in Champions oltre che il match con la Fiorentina. Mancherà pure Olivier Giroud, squalificato per due giornate dopo la convulsa partita di Lecce.

Gli altri

—  

Sta un po' meglio Pioli con il resto dei lungodegenti: Pulisic (che dovrebbe prendere il posto di Leao), Loftus-Cheek, Kjaer e Calabria dovrebbero tornare tutti a disposizione per affrontare i ragazzi di Italiano e da oggi riprenderanno gli allenamenti. Possibile che tocchi anche a Chukwueze dal 1' sulla fascia di destra.


Milan, Pioli ne ritrova quattro. Ma è emergenza attacco- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.