Martinez Quarta: “Felice per l’esordio, continuiamo così”

Il commento dell’argentino al debutto con la maglia viola

di Redazione VN

Subentrato al 38′ al capitano German Pezzella (IL REPORT), Lucas Martinez Quarta ha fatto il suo esordio con la maglia viola. L’argentino ha commentato su Instagram l’inizio della sua nuova avventura: “Felice per l’esordio con la Fiorentina, ma ancora più contento per la vittoria di oggi. Ottimo lavoro di squadra, continuiamo così. Forza viola”.

PRADE’: “SETTIMANA DIFFICILE. IMPORTANTE VINCERE, NON IL COME”

GERMOGLI PH: 25 OTTOBRE2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS UDINESE NELLA FOTO GOL ESULTANZA MILENKOVIC

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Hatuey - 1 mese fa

    Mi piace un casino come calcia la palla, un vero passo avanti rispetto ai difensori che abbiamo. Sulla marcatura mi pare che ieri sia stato un po’ timido e si sia perso Okaka un paio di volte. Naturalmente ha bisogno di tempo, ieri è stato catapultato dentro senza neanche Pezzella che lo potesse guidare, con Milenkovic che non è un libero ma uno stopper e un centrocampo che non faceva filtro (ma perchè non ha messo Duncan?). Speriamo che la partita di Coppa Italia sia una tappa di inserimento ulteriore, con Pezzella fuori per un po’ avremo bisogno di lui, ma ancora una volta la rosa non risulta costruita bene perchè tolto Pezzella, avendo venduto Cecche, non abbiamo un centrale di riserva per la difesa a tre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 1 mese fa

    …continuiamo cosi’ un tubo…a te giovanotto l’umo da marcare t’e’ andato via un po’ troppe volte…compresa l’azione del secondo gol per loro…eri all’esordio, ti ci vuole sicuramente un po’ di tempo ma datti una svegliata perche’ s’hs un bisogno pazzesco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antonio capo d'orlando - 1 mese fa

      ……però non hai visto i cinque flltranti centrali, veloci e precisi che ha fatto? E’ l’unico difensore che quando da la palla, sa dove metterla. Ha giocato cosi nella nazionale argentina ma credo che abbia ancora bisogno di un centrale che diriga la difesa come Pezzella. Infatti i goal li abbiamo presi con l’usciat del capitano. Milenkovic non è abituato a comandare la difesa ma a stare sull’uomo. Forse più avanti sara’ lui a dirigerla in quanto ha un bel tocco di palla in impostazione ma certo almeno ci vorranno una ventina di partite per imparare lingua e comunicazione. FV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. simuan - 1 mese fa

        …se la partita la pareggiamo o la perdiamo (ed il rischio e’ stato grande ed evidente) voglio vedere se i lanci filtranti sarebbero stati nominati o quanti non mi piace sarebbero stati cliccati. Detto questo nel mio commento ho detto che ha bisogno di tempo, bisognerebbe forse leggere meglio e capire. Il problema e’ che noi di tempo non ne abbiamo tanto perche’ Pezzella sta facendo una fatica pazzesca a riprendersi dall’infortunio e la difesa, grazie anche ad una mediana mal messa e mal funzionante, balla da paura. Tutti dicono che sia un ottimo giocatore e io non discuto perche’ non lo conoscevo. Dico solo che della sua bravura abbiamo bisogno tanto e alla svelta. Spero di essere stato chiaro questa volta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy