Manovre in attacco: rispunta l’idea Llorente. Difesa, il Milan resta vigile su Pezzella

Torna di moda il nome dell’attaccante del Napoli, mentre in difesa continua il corteggiamento del Verona per Ceccherini (ma prima serve un sostituto)

di Redazione VN

Spazio al mercato della Fiorentina su La Nazione. Si parte da Vlahovic, per il quale si sta ancora valutando la possibilità del prestito. Oltre al Verona, che continua a corteggiare Ceccherini (ma prima i viola vorrebbero un sostituto in difesa), si sarebbe fatto vivo anche il Benevento di Inzaghi. A quel punto la Fiorentina virerebbe su di un giocatore esperto: il profilo già di moda nelle scorse settimane e non una novità assoluta è Fernando Llorente, corteggiatissimo anche dallo Spezia. Ma lo spagnolo, pare, sapendo di questa alternativa, sta nicchiando, aspettando una chiamata da Firenze.

Capitolo Milan: se i rossoneri non dovessero trovare soluzioni per arrivare a Chiesa, i soldi incassati dalla cessione di Paquetà potrebbero essere investiti per Pezzella. Maldini è sempre vigile anche su Milenkovic, cercato anche dal West Ham (LEGGI). In caso di cessione di uno dei due centrali, la Fiorentina sarebbe Fazio l’iniziato principale a colmare il vuoto lasciato in difesa.

GERMOGLI PH
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mystgun - 4 settimane fa

    Llorente può anche andare bene al posto di Vlahovic ma dipende tutto dal mercato in uscita, se restano tutti (Chiesa compreso) mi sembra una giusta operazione dare in prestito Vlahovic per farlo crescere e acquistare un attaccante esperto che possa dire la sua, sicuramente meglio Llorente quasi a zero che Piatek a 25 milioni.
    Se invece come è probabile ci saranno delle uscite importanti in attacco e anche in difesa il discorso non è chiuso i sostituti non possono sicuramente essere degli ultratrentenni quindi no a Llorente Fazio e Callejon, non ha senso fare delle cessioni eccellenti se non ti rinforzi a dovere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 4 settimane fa

    Llorente è un colpo alla Pantaleone…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lore1697 - 4 settimane fa

    Llorente… Spero sia uno scherzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lallero - 4 settimane fa

    Giggggirrrrva!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. claudio.viola - 4 settimane fa

    Sono pronto anche a fare a meno di Pezzella (che secondo me non gioca in attesa di essere ceduto) o, peggio, di Milenkovic. Ma nel caso i soldi vanno reinvestiti bene, non in un lentone di 33 anni che la Roma vuole sbolognare. Abbiamo bisogno di ricostruire il futuro, non di giocarci l’annata della vita e poi sparire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 4 settimane fa

      Si ma mica ora, le cose andavano fatte, nel caso, un mese fa. E poi prima si prende il sostituto e poi si vende, non viceversa. Se vendono Chiesa e Pezzella ora sono da ricovero immediato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. folder - 4 settimane fa

    Llorente 35;Callejon 33;Nainggolan 32;Borja Valero 35;Ribery 37:all’INPS già
    si fregano le mani!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. birne - 4 settimane fa

    Ma che schifo, dai…
    Basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy