Milenkovic obiettivo di un club di Premier, ecco l’offerta. I dubbi della Fiorentina

Nel corso del proprio speciale di calciomercato si è parlato anche delle pretendenti di Milenkovic

di Redazione VN
Milenkovic

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia su Nikola Milenkovic ci sarebbe il forte interesse del West Ham. Il club inglese sarebbe pronto ad offrire 32 milioni per accaparrarsi il difensore serbo. Già domani la Fiorentina si vedrà recapitare l’offerta sulla propria scrivania. Nel corso della stessa trasmissione si è aggiunto anche che la società gigliata sarebbe decisa a fare muro. Il Ds Pradè valuta il classe ’97 non meno di 40 milioni di euro. Anche Gianluca Di Marzio su Sky Sport parla dell’offerta in arrivo del West Ham per Milenkovic, ma la cifra offerta sarebbe diversa: 25 milioni di euro. La Fiorentina riflette, anche se aspetta una proposta più vantaggiosa.

Milenkovic
MILAN, ITALY – SEPTEMBER 26: Lautaro Martinez of FC Internazionale competes for the ball with Nikola Milenkovic of ACF Fiorentinaduring the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO DEI VIOLA

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MolisanoViola - 4 settimane fa

    Su SportItalia, hanno annunciato anche che la Juve è uscita allo scoperto per Chiesa, ma poi Chiesa gioca in panchina? Spero tanto che non trovino l’accordo, noi con Chiesa perderemo tanto e Callejon non è all’altezza, se si verifica questo, sono molto deluso del mercato della Viola, mi sa tanto che a Commisso, interessa solo lo stadio e contorno se ne frega della squadra, eppure avevo molta fiducia in lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy