Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Mandragora, se ci sei batti un colpo. E se va in flessione anche Duncan…

Mandragora, se ci sei batti un colpo. E se va in flessione anche Duncan… - immagine 1
Questo è lo scenario che Vincenzo Italiano troverà davanti ai suoi occhi quando dovrà mettere in campo la formazione in vista del Frosinone.
Redazione VN

La Nazione si sofferma sul centrocampo della Fiorentina. Il reparto viola sta vivendo un periodo complicato con Arthur fermo ai box, Maxime Lopez che sta deludendo le aspettative di allenatore e tifosi, Mandragorache viene da uno squillo dopo mesi di nulla e Duncan anche lui in leggera flessione dopo mesi ottimi. Questo è lo scenario che Vincenzo Italiano troverà davanti ai suoi occhi quando dovrà mettere in campo la formazione in vista del Frosinone. L'ex Torino, dopo il no sul mercato nel mese di gennaio, potrebbe avere una buona occasione per dare continuità al gol contro il Lecce. Lo stesso vale per Duncan, anche se l'ex Sassuolo ha dato più certezze in questi mesi.

Mandragora, se ci sei batti un colpo. E se va in flessione anche Duncan…- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.