Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Luis Alberto e quel no a Barone. Felipe Anderson solo sondaggi, ma Zaccagni…

Luis Alberto e quel no a Barone. Felipe Anderson solo sondaggi, ma Zaccagni… - immagine 1
Mattia Zaccagni, sogno proibito che la Fiorentina ha coltivato nel mese di gennaio senza però spingersi oltre una certa soglia. Ma chissà che in estate non possa riprovarci
Redazione VN

Il Corriere dello Sport, nella lista dei giocatori trattati dalla Fiorentinae che adesso vestono la maglia della Lazio, inserisce Luis Alberto, Felipe Anderson e Mattia Zaccagni. Tre giocatori che meritano una parentesi a parte. Il centrocampista spagnolo piaceva molto a Commisso, Barone e i suoi collaboratori tentarono di chiudere l’operazione in prestito, ma Lotito - che preferiva l’obbligo - fece muro. Per Felipe Anderson invece ci furono soltanto dei sondaggi, nulla di concreto. Il tema più caldo è quello che riguarda Mattia Zaccagni. Sogno proibito che la Fiorentina ha coltivato nel mese di gennaio senza però spingersi oltre una certa soglia. Ma chissà che in estate non possa riprovarci, magari sfruttando proprio la gara di lunedì, al "Franchi", per parlarne.

Luis Alberto e quel no a Barone. Felipe Anderson solo sondaggi, ma Zaccagni…- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.