Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Dalla Francia

L’Equipe: Ikoné, mancano solo i dettagli. Il Lille cerca già il sostituto

(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Il noto quotidiano sportivo transalpino fa il punto sul mercato del Lille e parla anche del futuro di Ikoné

Redazione VN

Sull'edizione odierna de L'Equipe si parla a 360° del mercato del Lille, tra acquisti e cessioni che la squadra transalpina dovrà sistemare durante il mercato di gennaio. I soldi incassati dal passaggio del turno in Champions (61 milioni complessivi) fanno sì che il presidente Létanga non sia costretto a cedere più di un pezzo pregiato, ma le questioni più spinose riguardano alcuni uomini di spicco, come Renato Sanches, Sven Botman, Yusuf Yazici e... Jonathan Ikoné.

Come scrive il quotidiano, l'accordo tra Fiorentina e LOSC non è ancora totale visto che mancano ancora alcuni dettagli da definire, ma le trattative tra i due club sono arrivate ad un punto tale che il club transalpino è già nelle condizioni di dover cercare un sostituto. La cessione dell'esterno per 15 milioni è l'unica tra i big messa in preventivo dal Lille.

 GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 10: Jonathan Ikone of Lille celebrates after he scores their team's first goal during the UEFA Europa League Group H stage match between Celtic and LOSC Lille at Celtic Park on December 10, 2020 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
tutte le notizie di