Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Lazio-Ikonè, contatti concreti: la Fiorentina spara alto, c’è una sola via

Lazio-Ikonè, contatti concreti: la Fiorentina spara alto, c’è una sola via - immagine 1
Ikoné è blindato a meno che non arrivi un’offerta da almeno 10 milioni (è stato pagato 15 milioni due anni fa). La società viola, al rientro dall’Arabia, ha detto chiaramente al suo manager che questa è l’unica possibilità
Redazione VN

La Lazio cerca un esterno. E’ stata valutata la candidatura di Ikoné della Fiorentina, 25 anni. Italiano è rimasto con due esterni, Ikoné stesso e Brekalo, più Sottil reduce da uno stop. Brekalo è in uscita e dev’essere rimpiazzato. Ikoné è blindato a meno che non arrivi un’offerta da almeno 10 milioni (è stato pagato 15 milioni due anni fa). La società viola, al rientro dall’Arabia, ha detto chiaramente al suo manager che questa è l’unica possibilità che può avvicinarlo alla partenza. In ogni caso la Fiorentina dovrebbe attrezzarsi per sostituirlo. La pista è complicata. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Lazio-Ikonè, contatti concreti: la Fiorentina spara alto, c’è una sola via- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.