Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Sostegno a oltranza

L’appello della Fiesole: tutti uniti, obiettivo 20.000 per la Conference

L’appello della Fiesole: tutti uniti, obiettivo 20.000 per la Conference - immagine 1
L'appello della Curva Fiesole è volto a raggiungere almeno i 20.000 presenti sugli spalti del Franchi per la gara di Conference
Redazione VN

E alla fine l'appello lanciato dalla Curva Fiesole verso il giovedì di Conference League è diventato virale. Lo scrive La Nazione oggi in edicola, spiegando come il messaggio forte e chiaro abbia preso piede in questi giorni per movimentare una gara con orario non proprio agevole (18.45) e con il rischio di vedere un Franchi semivuoto. La tifoseria si è messa al lavoro, tappezzando letteralmente la città nei punti nevralgici da nord a sud, con la prevendita che a ieri ha superato le 15.000 unità, nella speranza di gonfiare ulteriormente le presenze fra oggi e domani. Restano posti in Fiesole, Parterre di Tribuna e Maratona sono invece più pieni. Dalla Repubblica Ceca dovrebbero essere un migliaio i sostenitori di fede Viktoria in arrivo in Toscana: l'allerta resta alta ma non si registra particolare apprensione.

Obiettivo 20.000

—  

Anche il Corriere Fiorentino tratta l'argomento, spiegando come i 20.000 spettatori potrebbero essere un buon obiettivo. L'opera di persuasione della curva ha chiamato a raccolta tutta la città, nella speranza che l'appello non passi inosservato. Nonostante la relativa tranquillità a livello di ordine pubblico scatteranno servizi mirati a garantire il sereno svolgimento della gara.


L’appello della Fiesole: tutti uniti, obiettivo 20.000 per la Conference- immagine 2
L’appello della Fiesole: tutti uniti, obiettivo 20.000 per la Conference- immagine 3
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.