Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere Fiorentino

Lady Castrovilli: “Tifosa viola da sempre. Matrimonio con Gaetano nel 2022”

Lady Castrovilli: “Tifosa viola da sempre. Matrimonio con Gaetano nel 2022” - immagine 1

Rachele Risaliti ed il rapporto con il numero dieci viola: "Quando rientriamo in casa non ci sono miss o imprenditrici né calciatori, siamo solo Rachele e Gaetano"

Redazione VN

Rachele Risaliti smette i vestiti di Miss Italia e diventa imprenditrice. Da qualche mese ha infatti creato un brand di gioielli di lusso con il suo nome e quello di Stefania Fanfani, amica e socia che porta avanti la tradizione orafa familiare. Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, Rachele parla anche del compagno (e futuro marito) Gaetano Castrovilli: "Dopo l’Europeo mi ha chiesto di sposarlo con una proposta emozionante e inaspettata, con Firenze come cornice, ed il cuore mi batteva a mille. Ho detto subito di sì. Ci sposeremo nel 2022, ma non voglio anticipare nulla sul matrimonio. Lui ha subito appoggiato la mia scelta, così come le nostre famiglie. Ci amiamo e sogniamo di creare una famiglia insieme, come tutte le coppie, per questo condividiamo l’uno le scelte dell’altra e viceversa".

Risaliti conclude: "Ero già tifosa viola grazie a mio nonno, figuriamoci con lui in squadra. Ma quando rientriamo in casa non ci sono miss o imprenditrici né calciatori, siamo solo Rachele e Gaetano. Figli? Per ora abbiamo la nostra bimba pelosa, Furia (un bulldog francese, ndr ) e vogliamo fare un passo per volta".

Lady Castrovilli: “Tifosa viola da sempre. Matrimonio con Gaetano nel 2022”- immagine 2
tutte le notizie di