Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Parola di Castrovilli: “Passato un mese terribile. Rosico perchè…”

Parola di Castrovilli: “Passato un mese terribile. Rosico perchè…”

Le parole del centrocampista viola: "Ai tifosi prometto sempre massimo impegno. Lavoro per segnare di più"

Redazione VN

Gaetano Castrovilli parla a Viola Room sui canali ufficiali della Fiorentina. E torna sulla lunga assenza per infortunio: "E' stato un mese molto difficile, non vedevo l'ora di rientrare. Passavo le giornate tra letto e divano, è stata bella dura. Ringrazio la mia compagna che mi è stata molto vicino". Così invece su Italiano: "Lo reputo davvero un grande allenatore, farà sicuramente strada. Ti fa sentire importante, ti sprona sempre, e lo devo ringraziare molto perché mi ha permesso di uscire in fretta da questo problema. In ogni allenamento si ferma con me, mi dà consigli, vuole che sia più concreto sotto porta. Rosico per essere ancora a 0 gol, voglio iniziare a segnare".

"Sono tifoso del Bari, so cosa provano. Ai nostri tifosi dico che non mancherà mai il sudore per la maglia e il massimo impegno per riportare la Fiorentina dove merita. La partita col Milan? Sono una squadra forte, sarà molto difficile. Dobbiamo fare un salto di qualità e iniziare a fare risultato anche contro le grandi".

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di