Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Corriere Fiorentino
FLORENCE, ITALY - AUGUST 31: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League play-off round, second leg match between ACF Fiorentina and Rapid Wien at Artemio Franchi Stadium on August 31, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Avete visto questo Nico Gonzalez, che trasformazione rispetto a quello dell'anno scorso. Di certo tutto è cambiato rispetto a un anno fa, quando lottava contro gli infortuni per cercare di rientrare nei convocati dell’Argentina per il Mondiale, un atteggiamento che gli era costato tante critiche. Il tempo ha dimostrato che i guai fisici erano veri e, forse, che a volte sarebbe meglio parlare con chiarezza. Una vita fa. Oggi è davvero diventato quel leader che Firenze e la Fiorentina gli chiedevano di essere. Con buona pace della Premier League. «La discussione con lui? Mi piace questo atteggiamento, era arrabbiato per non aver vinto — dice Italiano — Spiace solo aver sprecato tanto». Lo riporta il Corriere Fiorentino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA