- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Weston McKennie of Juventus looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Weston McKennie è in cima alla lunga lista degli “indesiderati” da Thiago Motta in casa Juventus. La Fiorentina - conferma La Stampa - è spettatrice interessata nel caso in cui si creassero le condizioni ideali per approfondire i sondaggi degli ultimi giorni. Secondo quanto ricostruisce il quotidiano torinese, tra le ipotesi che hanno preso piede nelle ultime ore c’è quella che conduce alla Fiorentina, alla ricerca di rinforzi in mediana dopo gli addii di Bonaventura, Duncan e Castrovilli. Insieme al connazionaleTessmanndel Venezia, McKennie è un nome che piace a Raffaele Palladino.
Nello stesso articolo La Stampa approfondisce anche i ragionamenti che l'area tecnica viola starebbe facendo per Daniele Rugani. Legato alla Juventus fino al 2025, il centrale classe ‘94 rischia di essere ancora più chiuso a livello di spazi col probabile arrivo dalla Francia di Jean-Clair Todibo. Sull’ex Empoli c’è pure il Bologna, che ha incontrato il suo agente Davide Torchia nel centro sportivo di Casteldebole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA