Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La squadra crede nell’Europa: serenità e carica in vista della Juve

La squadra crede nell’Europa: serenità e carica in vista della Juve - immagine 1

Una vittoria sulla Juve permetterebbe di centrare l'Europa, giocatori e tecnico della Fiorentina convinti di centrarla, poi spazio al summit

Redazione VN

La Fiorentina si è ritrovata ieri mattina a Firenze. Messe da parte le varie letture sul confronto interno, La Nazione si concentra su quelli che definisce i problemi veri della squadra. Primo fra tutti arrivare carichi alla partita contro la Juventus di sabato sera. Il confronto fra i giocatori di ieri è servito per ribadire la volontà di andare in Europa: «Ce la meritiamo», la vox populi dello spogliatoio gigliato. Non si parla di ritiro anticipato, ipotesi che a ieri non risultava percorribile in seno al club di Viale Fanti.

Secondo ed ancora più importante: recuperare serenità, prima del summit fra la società e Italiano per impostare la prossima stagione. Infine al terzo punto il clima di totale sorpresa e improvvisa amarezza fra i tifosi. L’inconcepibile spreco del match point contro la Samp fa riemergere i fantasmi del passato, compreso quello di un giocatore che in 44 partite ha segnato 29 gol e sabato sera sarà a Firenze con una maglia diversa da quella viola.

La squadra crede nell’Europa: serenità e carica in vista della Juve- immagine 2
tutte le notizie di