Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Fiorentina-Udinese: ecco la spinta del Franchi per riscattare Salerno

GERMOGLI PH: 16 APRILE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS VENEZIA NELLA FOTO TIFOSI CURVA FIESOLE

In casa la Fiorentina ha un altro passo, il Franchi darà la spinta alla squadra di Italiano per battere l’Udinese di Cioffi

Redazione VN

Di mezzo c’è l’Udinese, oggi pomeriggio al Franchi, in un recupero - si legge su La Nazione - che potrebbe rilanciare subito la Fiorentina dopo la pessima figura fatta a Salerno. Soprattutto per un primo tempo molle rispetto agli standard. Tanti rimpianti e una piccola consolazione, visto che tutte le altre concorrenti per l’Europa si sono fermate, a parte l’Atalanta.

In casa la Fiorentina ha un altro passo, la spinta del pubblico sarà come al solito vigorosa, l’Udinese arriva con una classifica quieta e molta fisicità, nonostante l’assenza di Beto. Cinque partite alla fine, quindici punti a disposizione, una lotta serrata che vedrà poi i viola impegnati a San Siro contro il Milan, a Firenze contro la Roma, a Marassi contro la Sampdoria e la Juventus al Franchi, per chiudere la stagione.

 SALERNO, ITALY - APRIL 24: Milan Djuric of US Salernitana scores the 1-0 goal during the Serie A match between US Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on April 24, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di