Quella di Sofyan Amrabat possiamo definirla finalmente una sorpresa, vista la passata stagione. Pagato 20 milioni dal Verona era considerato la ciliegina sulla torta per molti. L'anno scorso purtroppo, non ha dimostrato di essere quel calciatore che ha sorpreso tutti a Verona la passata stagione. Dopo un'estate travagliata, fatta di voci di mercato e un'operazione chirurgica che gli ha fatto saltare il ritiro di Moena, sembra ritrovato. I primi segnali da subentrante nelle scorse partite, ad Udine la conferma definitiva.Appena è entrato ha dominato il centrocampo, recuperando moltissimi palloni e correndo in soccorso dei suoi compagni per tutto il campo. Italiano lo ha spronato e i risultati si vedono.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
la Repubblica
La sorpresa Amrabat e la leadership di Martinez Quarta
Amrabat entrando nella partita di Udine ha sorpreso tutti. Quarta si sta confermando sempre più leader della difesa viola
LEGGI ANCHE
Un altro grande salto di qualità è stato fatto da Martinez Quarta, giocatore che la Fiorentina aveva preso nel 2020 dal River Plate per 12 milioni. Lucas sta studiando da leader e dopo un inizio di avventura in Italia fatto di poche titolarità, sembra essersi finalmente confermato un ottimo giocatore. Unendo la sua "garra" sudamericana alla leadership difensiva da giocatore italiano, sembra avere qualità molto importanti, per diventare un difensore top. Questo quanto scritto da la Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA