Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

La sera delle ultime occasioni. Conference la competizione di Beltran

La sera delle ultime occasioni. Conference la competizione di Beltran - immagine 1
Domani molti giocatori della Fiorentina si giocano davvero tanto
Redazione VN

Domani sera al Franchi, la Fiorentina affronterà i New Saints, squadra gallese poco esperta a livello europeo. In questa partita, Kayode e Parisi dovrebbero tornare titolari, mentre l'argentino Moreno spera di debuttare accanto a Pongracic, tornato in gruppo. Il recupero di Pongracic è cruciale, visto che Ranieri, Comuzzo e Quarta sono squalificati in Europa. Moreno, arrivato dal Belgrano, è un punto di interesse, dato che non ha ancora giocato con la squadra.

In mezzo al campo, ci saranno probabilmente cambiamenti per consentire ad Adli e Richardson di guadagnare più minuti, con Adli che ha mostrato buone qualità nelle sue poche apparizioni. Infantino, invece, non sarà disponibile perché è stato ceduto in prestito all'Al Ain.


In attacco, Beltran avrà l'opportunità di dimostrare il suo valore, poiché Palladino intende risparmiare Kean e Gudmundsson in vista della sfida contro il Milan. Beltran ha giocato solo 133 minuti nelle ultime partite e potrebbe cercare il riscatto in questa competizione, dove in passato ha già avuto un impatto significativo per la Fiorentina. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

La sera delle ultime occasioni. Conference la competizione di Beltran- immagine 2
tutte le notizie di