Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Barone e la critica al comune. La Fiorentina stima una perdita notevole nei ricavi

Barone e la critica al comune. La Fiorentina stima una perdita notevole nei ricavi - immagine 1
La Fiorentina continua a non credere al nuovo Franchi e ad alzare ancora una volta la posta è il direttore generale Joe Barone.
Redazione VN

Non è bastata la proroga fino al 2028, né il recupero dei 55 milioni per completare il progetto. La Fiorentina continua a non credere al nuovo Franchi e ad alzare ancora una volta la posta è il direttore generale Joe Barone. Queste le sue dichiarazioni:

Il Franchi è diventato il trofeo, la medaglia, il giocattolo della politica. Tutto viene fatto in funzione delle elezioni, ci sono tanti proclami, l’uno contro l’altro, ma nessuno pensa alla squadra. Ci siamo riuniti lunedì pomeriggio con il Comune, ma tante delle domande che avevamo preparato non hanno avuto risposte. Vogliamo sapere quanto sarà il canone di affitto del futuro? Quale sarà il cronoprogramma, quando si inizia, quando si finisce? Si sta parlando di quattro anni, quindi la Fiorentina non avrà i ricavi che ha avuto nelle ultime stagioni. Mancano tanti soldi, la nostra previsione è più di 100 milioni.


Un atto di accusa importante al Comune proprio nei giorni in cui tutte le richieste della Fiorentina sono state accontentate. La sensazione è che la dirigenza aspetti le prossime elezioni tifando per un cambio di colore alla guida di Palazzo Vecchio. Con un centrodestra al governo cittadino la Fiorentina spera di poter riaprire la partita nuovo stadio, magari allertata da qualche ipotesi già sul tavolo, tipo la Caserma Perotti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.