Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

La rabbia, la rissa e il gestaccio: la ricostruzione dell’espulsione di Juric

La rabbia, la rissa e il gestaccio: la ricostruzione dell’espulsione di Juric - immagine 1
In televisione, entrambi hanno fatto diverse dichiarazioni di pace, ma la procura federale ha preso nota di tutto. Si prevedono delle ripercussioni per il comportamento di Ivan Juric
Redazione VN

Non è stato uno spettacolo gradevole quello messo in scena da Torino e Fiorentina nel finale della partita, soprattutto per quanto riguarda le due panchine. Tuttosport, giustamente, condanna l'allenatore del Torino. Tutto è iniziato con un cordiale abbraccio, ma la partita ha minato i rapporti tra Italiano e Juric nel corso dei 90 minuti. La situazione è esplosa nel finale, quando l'allenatore del Torino si è avvicinato alla panchina della Fiorentina per dire qualcosa. L'allenatore della Fiorentina ha reagito e è stato fermato per evitare uno scontro. Successivamente è intervenuto Marchetti, che ha ammonito entrambi, con Juric espulso per doppia infrazione. Mentre lasciava il campo, l'ex allenatore del Verona ha fatto il gesto del "tagliagola" verso Italiano e si è diretto verso la tribuna per seguire il resto della partita. Al fischio finale, anche Cairo ha affrontato Italiano, il quale, dopo aver litigato con Moretti, ha chiarito tutto con il presidente del Torino. In televisione, entrambi hanno fatto diverse dichiarazioni di pace, ma la procura federale ha preso nota di tutto. Si prevedono delle ripercussioni per il comportamento di Ivan Juric.

La rabbia, la rissa e il gestaccio: la ricostruzione dell’espulsione di Juric- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.