Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La probabile formazione: un solo ballottaggio. Ma se Italiano cambiasse modulo?

La probabile formazione: un solo ballottaggio. Ma se Italiano cambiasse modulo? - immagine 1
Quasi è passato in secondo piano il fatto che stasera comincia la 23esima giornata di campionato e la Fiorentina scende in campo in casa del Lecce
Redazione VN

I quotidiani in edicola oggi sono piuttosto concordi sulla probabile formazione della Fiorentina che stasera sfiderà il Lecce al Via del Mare. Scelte pressoché obbligate sugli esterni, dove gli unici due elementi disponibili sono Gonzalez e Sottil appena rientrati dai rispettivi infortuni (Ikoné è squalificato, Kouamé è in Coppa d'Africa), con loro Bonaventura da trequartista e Beltran di punta. Niente Arthur, gioca Maxime Lopez con Duncan. Ranieri avanti su Quarta, linea completata da Kayode, Milenkovic e Biraghi che dopo la squalifica con l'Inter rileva Parisi. Terracciano a difendere i pali.

La probabile formazione: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Duncan, Lopez; Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran.


Interessante la variante messa in campo dal Corriere Fiorentino: 4-3-1-2 in risposta al mercato, senza esterni, con l'aggiunta di Mandragora in una mediana a tre mancini e subito Belotti con Beltran davanti a Bonaventura.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.