Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La probabile formazione: il dubbio è uno solo, riguarda la fascia opposta a Nico

La probabile formazione: il dubbio è uno solo, riguarda la fascia opposta a Nico - immagine 1
I probabili 11 che Italiano sceglierà per affrontare il Milan alle 20:45 nel big match del sabato della 13esima giornata Serie A
Redazione VN

Dieci elementi su undici della Fiorentina che scenderà in campo in casa del Milan stasera sono certi, secondo i quotidiani oggi in edicola: si parte con Terracciano, poi Parisi e Biraghi sulle fasce vista l'indisponibilità di Kayode e Milenkovic e Quarta al centro data la squalifica di Ranieri. Confermati Arthur e Duncan in mediana, così come Gonzalez a destra e Bonaventura sulla trequarti, da ex della gara. Nzola sarà il centravanti. L'unico ballottaggio è a sinistra, testa a testa serrato tra Kouamé e Brekalo, sembra poterne uscire titolare l'ex Genoa.

La probabile formazione: Terracciano; Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Nzola. 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.