Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il probabile undici

La probabile formazione: un ballottaggio per reparto. In porta c’è Terracciano

GERMOGLI PH: 20 FEBBRAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO MALEH SAPONARA

Le ultime in vista della sfida di questa sera

Redazione VN

Ben tre dubbi di formazione ci avvicinano all'importantissima sfida di Reggio Emilia di questa sera. Secondo i quotidiani, infatti, in porta toccherà nuovamente a Terracciano, nonostante l'ottima prestazione di Dragowski nell'ultima contro l'Atalanta. Davanti all'ex Empoli ci saranno Igor e Martinez Quarta, scelte obbligate vista anche l'assenza dell'ultimo minuto di Nastasic. Sulle fasce non si tocca Biraghi, mentre Venuti e Odriozola si giocano una maglia per la corsia di destra, con il fiorentino in netto vantaggio.

A centrocampo sicura la presenza Amrabat e Bonaventura, mentre per l'ultima maglia del terzetto è lotta aperta tra Castrovilli, Duncan e Maleh. Davanti i quotidiani sono quasi d'accordo; il tridente sarà composto da Nico Gonzalez, Piatek e Saponara, con Repubblica che però punta ancora su Sottil dal primo minuto.

Formazione (4,3,3): Terracciano; Venuti (Odriozola), Igor, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan (Maleh, Castrovilli); Nico Gonzalez, Piatek, Saponara (Sottil)

 GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO ITALIANO ODRIOZOLA
tutte le notizie di