Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il probabile undici

La probabile formazione: un ballottaggio per reparto. In porta c’è Terracciano

La probabile formazione: un ballottaggio per reparto. In porta c’è Terracciano - immagine 1

Le ultime in vista della sfida di questa sera

Redazione VN

Ben tre dubbi di formazione ci avvicinano all'importantissima sfida di Reggio Emilia di questa sera. Secondo i quotidiani, infatti, in porta toccherà nuovamente a Terracciano, nonostante l'ottima prestazione di Dragowski nell'ultima contro l'Atalanta. Davanti all'ex Empoli ci saranno Igor e Martinez Quarta, scelte obbligate vista anche l'assenza dell'ultimo minuto di Nastasic. Sulle fasce non si tocca Biraghi, mentre Venuti e Odriozola si giocano una maglia per la corsia di destra, con il fiorentino in netto vantaggio.

A centrocampo sicura la presenza Amrabat e Bonaventura, mentre per l'ultima maglia del terzetto è lotta aperta tra Castrovilli, Duncan e Maleh. Davanti i quotidiani sono quasi d'accordo; il tridente sarà composto da Nico Gonzalez, Piatek e Saponara, con Repubblica che però punta ancora su Sottil dal primo minuto.

Formazione (4,3,3): Terracciano; Venuti (Odriozola), Igor, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan (Maleh, Castrovilli); Nico Gonzalez, Piatek, Saponara (Sottil)

La probabile formazione: un ballottaggio per reparto. In porta c’è Terracciano- immagine 2
tutte le notizie di