Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La probabile formazione: cinque le certezze, Milenkovic rischia ancora

Milenkovic
Non pochi i ballottaggi nella Fiorentina impegnata stasera contro l'Atalanta nel posticipo del lunedì: un vero e proprio scontro diretto per il posto che vale l'Europa in campionato

Il turnover di Vincenzo Italiano, necessario e anzi quasi sacrosanto con partite della Fiorentina ogni tre giorni, mette ancora in difficoltà i quotidiani: con il quarto di finale di ritorno in Conference League di giovedì piuttosto indirizzato, la formazione di stasera contro l'Atalanta parte da cinque certezze: Terracciano in porta, Quarta in difesa dopo la squalifica scontata in Coppa, Dodo' a destra, Mandragora e Castrovilli in mediana al posto di Amrabat infortunato. Milenkovic è titolare solo per La Gazzetta dello Sport, per gli altri gioca Igor, mentre Biraghi è favorito su Terzic. Il laterale serbo, Jovic e Saponara sono le scelte de La Repubblica, ma per il resto tutti concordi: Gonzalez, Ikoné e Cabral formeranno il tridente. Ballottaggio apertissimo, come al solito, tra Barak (leggermente avanti) e Bonaventura sulla trequarti.

La probabile formazione: Terracciano; Dodo', Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Gonzalez, Barak, Ikoné; Cabral. 

tutte le notizie di