Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La Nazione: le possibilità che Italiano lasci la Fiorentina sono tante

La Nazione: le possibilità che Italiano lasci la Fiorentina sono tante - immagine 1
L’allenatore ha fissato i suoi programmi con i dirigenti viola: ecco cosa accadrà. La possibilità di una trattativa fra le parti e le candidature di Gila, Sarri e Palladino
Redazione VN

Riccardo Galli su La Nazione si sofferma sul futuro della panchina della Fiorentina. Ecco quanto si legge:

"Un fatto sembra comunque certo, a parte eventuali automatismi sul rinnovo (la clausola è legata al piazzamento in campionato che valga almeno l’Europa League) o trattative su basi ’pesanti’ in chiave economica e tecnica, le possibilità che le strade di Vincenzo e dalla maglia viola si separino sono tante. E questo, visto nell’ottica di una programmazione del club , potrebbe addirittura essere un vantaggio per chi, a questo punto, ha la possibilità di valutare con al largo anticipo i nomi dei possibili eredi. Ci sarà un supermercato delle panchine la prossima estate. Lazio, Napoli, Milan, Juventus, Bologna senza dimenticare Torino e Genoa, avranno da guardarsi attorno facendo partire uno scacchiere micidiale, nel quale (nomi già circolati a parte, come quello di Gilardino, di Palladino o Sarri) andrà a incastrarsi anche la Fiorentina.Sempre e comunque senza dimenticare che Italiano potrebbe ancora ripensarci".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.