Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la formazione del mercato

La Nazione ipotizza il 4-2-3-1 della nuova Fiorentina: ci sono 5 acquisti

Firenze, visita del nuovo allenatore della Fiorentina Gennaro Gattuso nel centro sportivo, accompagnato da Daniele Pradè e Joseph Commisso 2021 06 04 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini

Un'ipotesi su quella che potrebbe essere la Fiorentina della prossima stagione

Redazione VN

Nel quotidiano fiorentino, in edicola questa mattina, troviamo un ipotesi di quella che potrebbe essere la Fiorentina della prossima stagione. Dopo aver fatto un punto sul mercato, in particolare su Guedes, il giornale butta giù un possibile undici che chiama "la formazione del mercato".

In porta troviamo Dragowski, sempre più vicino alla conferma. La linea a quattro davanti al portiere polacco conterebbe due acquisti sulle corsie: Augello a sinistra e Weigandt del Boca Juniors a destra. Con Quarta e Igor, invece, come coppia centrale. La mediana a due composta da Amrabat e Sergio Oliveira. Mentre, nei tre dietro l'inamovibile Dusan Vlahovic troviamo Guedes e Nico Gonzalez sugli esterni (rispettivamente a sinistra e destra per giocare col piede invertito) e Castrovilli nel ruolo di trequartista "alla Zielinski". (LE SCHEDE DI TUTTI GLI OBIETTIVI DELLA FIORENTINA LE TROVI SU TUTTITALENTI.COM)

 GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO DANIELE PRADE'
tutte le notizie di