Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Occhi sul portoghese

Settimana decisiva per Guedes, il Valencia apre allo sconto

VALENCIA, SPAIN - MAY 16: Goncalo Guedes of Valencia CF battles for possession with Alejandro Pozo of SD Eibar during the La Liga Santander match between Valencia CF and SD Eibar at Estadio Mestalla on May 16, 2021 in Valencia, Spain. Valencia CF will host 5,000 fans in the stadium for the first time in over a year as the Spanish government allows teams in regions with low incidence rates to welcome back fans. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

L'esterno portoghese è uno dei nomi più caldi del mercato viola

Redazione VN

Nell’edizione odierna de La Nazione si fa il punto sulle mosse che attendono la Fiorentina nelle prossime settimana. Il giornale spiega come ci siano tutte le intenzioni di rinforzare la squadra con acquisti di primissimo livello e per questo le trattative messe in piedi dalla dirigenza gigliata non saranno immediate, soprattutto per le cifre importanti a cui si stanno lavorando. In particolare, per il giornale, questa settimana andrà in scena il contatto definitivo con il Valencia per Gonzalo Guedes (La Scheda dell'attaccante):

La cifra su cui si sta lavorando potrebbe rivelarsi meno pesante rispetto ai 20 milioni indicati in un primo momento. La ragione? Il Valencia ha necessità di incassare soldi e la Fiorentina – proprio come fu nel gennaio 2020 con il Verona (Amrabat) – è disponibile a investire subito la (giusta) cifra per portarsi a casa Guedes. Giusta cifra, appunto, e quindi, al momento, la valutazione dell’esterno offensivo portoghese non arriva i 20 milioni chiesti in un primo momento dal Valencia.

 Photo by Aitor Alcalde/Getty Images
tutte le notizie di