- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Robin Gosens of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Raffaele Palladino ha riaccolto tutti i suoi giocatori e ha iniziato a preparare la trasferta contro il Como. Buone notizie per Gudmundsson, che si è allenato con il gruppo: un primo passo verso il rientro, anche se non dovrebbe essere convocato oggi. È più probabile che torni in campo giovedì contro il Paphos, aumentando gradualmente il minutaggio in vista del match con l'Inter.
La Fiorentina si concentra sul Como, in apertura di un tour de force fino a Natale. Palladino deve valutare la condizione dei rientranti dalle nazionali, con Gosens e Dodo sotto osservazione per la stanchezza. Il tecnico sta riflettendo sulle scelte, considerando che giovedì non ci saranno rotazioni significative e che l’Inter è già all’orizzonte. Alcuni dubbi restano da sciogliere. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA