Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La Nazione ci crede: “La Fiorentina vola. Adesso il sogno può diventare realtà”

La Nazione ci crede: “La Fiorentina vola. Adesso il sogno può diventare realtà” - immagine 1
Como-Fiorentina analizzata dalla Nazione
Redazione VN

Settima vittoria consecutiva per la Fiorentina di Palladino che batte 2 a 0 il Como grazie ai goal di Adli e Kean. Secondo posto in classifica, meno uno dal Napoli capolista e tutte le carte in regola per continuare a sognare e chissà, rendere questo sogno realtà.

Almeno secondo La Nazione, che ripercorre il match dei viola. Palladino con la formazione tipo, contro un Como che deve rispondere a numerose assenze. Nei primi minuti parte meglio la squadra di Fabregas, ma che si deve arrende alla staffilata da fuori area di Yacine Adli. Dodò spinge, Beltran gestisce, Kean marcato stretto e il primo tempo si conclude sull'1 a 0.


Nella ripresa ecco che il Como prova a dire la sua, attaccando con più continuità. Non poteva mancare il miracolo di De Gea che respinge per tre volte la palla, prima sulla conclusione di Barba e poi due volte su Goldaniga. A chiudere il match ci pensa il bel goal di Kean, innescato da un preciso cross di Sottil. L'arbitro fischia tre volte, la Fiorentina vola e rimane in cima alla classifica.

La Nazione ci crede: “La Fiorentina vola. Adesso il sogno può diventare realtà”- immagine 2
tutte le notizie di