- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Players of Fiorentina celebrate during the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Fiorentina-Roma non può non essere la partita di Edoardo Bove. Il jolly di Palladino, da scarto dei giallorossi è diventato un titolarissimo per i viola. L'ex Monza non ne vuole fare a meno.
La Nazione si sofferma sulla piazza romana e sulla reazione dei tifosi giallorossi alle ottime prestazione del loro ex beniamino: "Torna presto, Edo!", "Brava Fiorentina, ora goditelo". Insomma il clima è questo, con De Rossi che non ci ha creduto abbastanza, la Roma per nulla e così Daniele Pradè si è inserito per portarlo a Firenze. (TUTTO SU BOVE)
Adesso la Fiorentina pensa già al riscatto ed è pronta a versare 10,5 milioni nelle casse dei giallorossi per tenerselo stretto. Intanto questa sera Bove giocherà una partita importante e si prepara a essere accolto al Franchi fra mille applausi, di chi lo ama ora e di chi l'ha sostenuto negli anni precedenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA