Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

moviola

La moViola: Schlager da 4,5. Rigorino su Varga e occhio allo 0-2

La moViola: Schlager da 4,5. Rigorino su Varga e occhio allo 0-2 - immagine 1
Prestazione insufficente del giovane Schlager, salvato dal fuorigioco sul rigore su Varga. E sullo 0-2 l'angolo è dubbio
Redazione VN

Ecco l'analisi della gara Schlager arbitro di Fiorentina-Ferencvaros. I voti:

LA GAZZETTA DELLO SPORT - VOTO 4,5: Manca un giallo a Ben Romdhane e su Ramirez. Non sorretto dagli assistenti su Ranieri-Varga. Dubbio l'angolo dello 0-2

CORRIERE DELLO SPORT - VOTO 5: Daniele Schlager ha 33 anni, promosso internazionale un anno fa (gennaio 2022), 6 gare in ambito Uefa e 64 in Bundesliga: eppure ieri sera ha fatto la figura dell’arbitro alle prime armi, l’esperienza non si compra. Per dire: in Italia vogliamo promuovere Colombo (33 anni, 18 gare in A) e Marcenaro (30 anni, 18 gare in A) da gennaio 2024. Occhio... Un rigorino generoso cancellato dall’offside, l’angolo dello 0-2 non c’era, probabilmente.Recupero: 10’ (3’+7’)


RIGORINO

Varga oltre Kayode, entra in area, sterza e va su Ranieri, che è ingenuo ad allargare la gamba destra. Rigorino, il SAOT cancella tutto: offside.

SVISTA

Sembra Abu Fani l’ultimo a toccare il pallone di Kayode: non c’era (con buona probabilità) l’angolo dello 0-2.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.