Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La moviola

La moViola: Pairetto insicuro, non vede un rigore enorme. Ehizibue come Bastoni?

La moViola: Pairetto insicuro, non vede un rigore enorme. Ehizibue come Bastoni? - immagine 1
La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport commentano la prestazione arbitrale di Pairetto in Fiorentina-Udinese. Ecco i voti
Redazione VN

La Gazzetta dello Sporte il Corriere dello Sport commentano la prestazione arbitrale di Pairetto in Fiorentina-Udinese. Ecco i voti:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5: Il VAR lo deve richiamare su un rigore netto per la Fiorentina. Esegerato il giallo per Ranieri per il fallo su Seccess, come quello dato a Kamara per essere avanzato troppo a battere la rimessa laterale


CORRIERE DELLO SPORT 5: Enorme il rigore che Pairetto perde in campo, lo salva Irrati nel VOR di Lissone: posizione troppo schiacciata, addosso all’azione, perde la prospettiva e la visuale. C’è anche il dubbio di un contatto fra Ehizibue e Mandragora, ormai l’episodio Bastoni-Duda catalizza tutte le attenzioni sulle sbracciate. I numeri di Pairetto: 27 falli fischiati e 2 ammoniti. Rigore? È netto il rigore che Pairetto fischia solo dopo aver visto (è bastato poco) le immagini sul monitor a bordo campo. Il tiro di Beltran infatti finisce sul braccio destro di Joao Ferreira, che è larghissimo, il contatto è netto e visibile, pochi dubbi. Irrati non ci mette molto a preparare le immagini, dopo i controlli del caso. OFR e penalty . Sindrome Inter-Verona. Il contatto in area dell’Udinese fra Ehizibue e Mandragora, infatti, ricorda (non in maniera così netta) la sgomitata fra Bastoni e Duda, in questo caso, però, pur allargando il braccio destro (siamo al limite), quello del giocatore dell’Udinese può essere considerato contatto di gioco. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.