Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La MoViola: Giacomelli non sbaglia niente, il Var lo assolve

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La moviola di Benevento-Fiorentina nei giudizi dei principali quotidiani sulla direzione di gara del Sig. Giacomelli, della sezione di Trieste

Redazione VN

La Moviola dell'operato di Giacomelli in Benevento-Fiorentina, dai principali quotidiani:

Corriere dello Sport

Il momento più delicato per l’arbitro Giacomelli arriva al 18’ st. Il Benevento sotto di due gol protesta quando, sugli sviluppi di un corner , Caceres devia la conclusione ravvicinata di Glik. Palla prima sulla coscia o sul braccio? L’arbitro fa proseguire, poi il silent check di Maresca con Fiorito al Var: niente rigore. Nelle immagini - non chiarissime - il pallone colpirebbe prima la gamba di Caceres. Inzaghi viene ammonito. Regolare il gol di testa di Ionita: i viola protestano senza convinzione, per una spinta su Pezzella. Giusto far proseguire anche al 30’ pt quando lo stesso Pezzella va giù, nel corpo a corpo con Gaich che tenta un colpo di tacco per superare Dragowski.

Gazzetta dello Sport

Direzione discreta di Giacomelli (che si prende la sufficienza così come gli assistenti Tolfo e Rosso) secondo la Rosea. Sull'unico caso controverso, il tocco di braccio di Caceres in area di rigore, sembra aver ragione. Il pallone tocca prima la gamba del braccio: il Var conferma.

 BENEVENTO, ITALY - MARCH 13: Cesare Prandelli, Head Coach of ACF Fiorentina and Filippo Inzaghi, Head Coach of Benevento Calcio fist bump prior to the Serie A match between Benevento Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ciro Vigorito on March 13, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di