Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La MoViola: Di Bello, ma cosa hai visto? Sul non-mani di Cabral errore clamoroso

La MoViola: Di Bello, ma cosa hai visto? Sul non-mani di Cabral errore clamoroso - immagine 1
Svista incredibile di Di Bello, che prima di essere richiamato al Var assegna un rigore senza senso al Milan

Redazione VN

GAZZETTA DELLO SPORT - Qualcuno ha ancora qualche dubbio sul fatto che il Var sia utile? Al 33’ s.t., Di Bello vede un qualcosa che non esiste, ovvero un “colpo di mano” di Cabral in area viola. Di Bello è posizionato in... quarta fila: quindi suppone e basta, evidentemente perché ingannato dal braccio sinistro dell’attaccante, alto e largo. Di Paolo (Var) corregge la “svista” e porta Di Bello al video: colpo di testa pulito, rigore tolto, errore clamoroso che l’on field review ha sanato. Di Bello vede bene in diretta il rigore Tomori-Ikoné mentre pare eccessivo il giallo per Messias su Biraghi (prima palla, poi entrambi vanno in scivolata).

CORRIERE DELLO SPORT - Un’invenzione di sana pianta (ma cosa ha visto?) macchia una serata di normale tranquillità (il rigore lo vedeva anche un 14enne appena uscito dal corso arbitri): male Di Bello, inutile dire altro.

Grave l’errore sul rigore dato e poi tolto grazie al Var: Cabral (che infatti saggiamente dice a tutti, state calmi, "l’ho presa di testa")  salta e colpisce nettamente di testa, le braccia sono molto distanti dal pallone, quasi un metro. Di Paolo al monitor - ecco spiegato perché Rocchi ha scelto lui - lo richiama. Ok il rigore su Ikoné, così come è fuori area il contatto Thiaw-Cabral.

tutte le notizie di