sembra non aver più senso, dove le parole pesano come pietre difficili da spostare. L'allenatore diventa un fratello maggiore costretto a fare quello che mai avrebbe mai pensato di fare. Empatia, solo quella. Assisti da lontano al primo passo di un tentativo di rinascita. Lo avevi già vissuto questo momento. Lo devi rivivere ancora. Le lacrime dovranno trasformarsi in coraggio. Non hai scelta. Nessuno dovrà fare un passo indietro. Nessuno lo farà. Lui non lo avrebbe fatto mai. Il futuro. Nessuno di noi può raccontare ciò che sarà. Quello che è certo è che il dolore unisce, che non serviranno altre motivazioni se non quella di mantenere fede a un patto sottoscritto tutti insieme.
Tutti quei sentimenti mescolati nell'ombra dovranno trasformarsi in energia per correre verso la luce. Il rispetto per quella promessa ti indicherà la strada. Sai che questa
ferità guarirà il giorno in cui ritroverai un abbraccio di felicità e ti commuoverai guardando il cielo. Forza Fiorentina, ritroverai la strada, ritroverai la tua e la nostra felicità. I nostri sentimenti hanno delle regole. La parola che li riunisce è una sola: insieme."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA