Italiano attendeva da tempo una reazione come quella avuta ieri dalla squadra. I viola escono dall'Olimpico rinfrancati sia sotto il profilo del risultato ma soprattutto per ciò che riguarda il gioco offerto dalla sua squadra. Il tecnico viola, però, mastica ugualmente amaro. Con un pizzico in più di cinismo, la Fiorentina stavolta sarebbe potuta arrivare alla prima vittoria stagionale su una big.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport-Stadio
La Fiorentina ritrova gol e gioco. Italiano sfata il tabù Sarri
I viola tornano alla rete dopo 294' minuti di sterilità offensiva. All'Olimpico Italiano è tornato ad imporre il proprio gioco
LEGGI ANCHE
Questione di cattiveria ma anche di centimetri, come quelli che al 94’ hanno impedito al pallone colpito da Milenkovic di finire in rete. Nel frattempo Italiano si è preso due mini rivincite: ha ottenuto per la prima volta un risultato utile al cospetto di Sarri dopo tre stop di fila e ha visto interrompere il digiuno offensivo dei suoi dopo 294’ di attesa. Le zone alte della classifica restano lontane ma intanto il pari con la Lazio ha tutti i contorni di un primo punto di ripartenza. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA