Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

La Fiorentina riparte con tre marce in più. Il gol ora non è più un problema

La Fiorentina riparte con tre marce in più. Il gol ora non è più un problema - immagine 1
La Fiorentina si riaffaccia alla Serie A con meno infortuni, una condizione fisica migliore e una ritrovata prolificità sotto porta

Redazione VN

Dopo gli otto test amichevoli di dicembre la Fiorentina arriva alla ripresa del campionato di oggi contro il Monza con tre elementi positivi in più rispetto alla prima parte della stagione. Il primo elemento è legato ai recuperi degli infortunati (con Gonzalez prossimo al rientro in gruppo e Castrovilli già convocato), il secondo allo stato fisico della squadra e l'ultimo alla fame di rete messa in campo dai viola. Sono infatti trentaquattro i sigilli totalizzati nell’ultimo mese del 2022, con diciotto marcatori diversi.

Segno evidente che, in attesa della consacrazione di Cabral e di Jovic, la cooperativa del gol ha funzionato e che, soprattutto, la squadra viola arriva in discrete condizioni alla sfida di questo pomeriggio contro il Monza. Per le prove generali, però, non ci sarà più tempo visto che l’unica cosa che da oggi conterà davvero saranno i tre punti. In tal senso, per puntare ancora al settimo posto, a Biraghi e compagni servirà muoversi a con una media di 1,8 punti a partita. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

La Fiorentina riparte con tre marce in più. Il gol ora non è più un problema- immagine 2
tutte le notizie di