Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

La Fiorentina non si può sentire già ad Atene. Al ritorno sarà una battaglia

La Fiorentina non si può sentire già ad Atene. Al ritorno sarà una battaglia - immagine 1
Tuttosport riporta dichiarazioni e curiosità riguardo alla semifinale di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge
Redazione VN

Finisce 3-2 il primo round contro il Bruges. Non è un risultato che può far sentire la Fiorentina già ad Atene, mercoledì prossimo in Belgio ci sarà da battagliare e tanto.

Siamo tutti felici per il gol di M’Bala, ha avuto problemi personali. È stata tosta come lo sarà al ritorno ma abbiamo una grande forza di gruppo sennò non saremmo a questo punto. Faremo di tutto per andare ad Atene.


Queste le parole di Biraghi a fine partita. Da subito la Fiorentina scende in campo decisa a proseguire la cavalcata europea davanti ad un Franchi ammantato di centinaia di sciarpe a strisce viola rosse e bianche realizzate dalla Curva Fiesole, l’ennesima coreografia mozzafiato. Presente anche Rocco Commisso per la prima volta allo stadio dopo la scomparsa dell’amico dirigente Joe Barone. Per i viola è la nona semifinale continentale della sua storia, la seconda di fila, la quinta sotto la gestione Italiano comprese le tre di Coppa Italia negli ultimi tre anni mentre i belgi non arrivavano a questo traguardo dalla stagione ’91-92. È stato il primo confronto fra le due formazioni. Lo riporta Tuttosport.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.