"Viola, l’illusione prima del naufragio". Titola così questa mattina Repubblica, sottolineando come, oltre all'evidente errore in occasione del 2-1 di Arnautovic, è parso evidente che dietro la sconfitta della Fiorentina ci sia stato molto di più di una svista arbitrale. Italiano in tal senso ci ha messo la faccia, capendo il momento delicato. Ora come ora ai viola non gira niente per il verso giusto, la sua squadra fatica a giocare come l’anno scorso e la questione non è solo quella della poca concretezza negli ultimi metri.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
La Fiorentina non gira più: giovedì in coppa i viola si giocano una fetta di stagione
L'avvio di stagione viola è già arrivato ad un bivio. Giovedi in Turchia la Fiorentina si giocherà il passaggio del turno
LEGGI ANCHE
C’è infatti qualcosa di più. Sei punti nelle prime sei di campionato, con una solo una vittoria alla prima giornata contro la Cremonese arrivata grazie ad un tiro cross nel finale e alla papera di Radu, sono un bottino impietoso e dimostrano le difficoltà di Italiano e i suoi. Giovedì, in Turchia, la Fiorentina si giocherà un bel pezzo di stagione e della qualificazione agli ottavi di Conference nella sfida alla capolista del girone ossia, l'Istanbul Başakşehir.
© RIPRODUZIONE RISERVATA