Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

La Fiorentina mai sola: attesi più di 1.000 tifosi a Cremona

La Fiorentina mai sola: attesi più di 1.000 tifosi a Cremona - immagine 1
Attesi oltre 1.000 tifosi viola a Cremona per la sfida con i grigiorossi: anche per la terza gara settimanale non manca il supporto

Redazione VN

Nonostante la terza gara settimanale non manca mai l'appoggio dei suoi tifosi per la Fiorentina, che anche a Cremona potrà contare sul sostegno di tanti sostenitori partiti dalla Toscana. Come riporta il Corriere Dello Sport saranno circa 1.500 coloro che siederanno sugli spalti dello Zini. Un numero importante, che sottolinea una cosa principale: in casa viola è tornato l'entusiasmo dopo una mini contestazione e i calciatori e la società non manca mai di ringraziare i tifosi per il loro sostegno. E la sensazione è che per la semifinale di Coppa Italia (sempre con la Cremonese) possano essere almeno il doppio.

In Turchia

—  

Sarà più proibitiva la prossima trasferta di giovedì prossimo a Sivas per il ritorno di Conference. Ad oggi - fa sapere il quotidiano - sono soltanto 50 i supporters in partenza, con tanto di volo charter inizialmente organizzato dall'ATF che è stato annullato.

La Fiorentina mai sola: attesi più di 1.000 tifosi a Cremona- immagine 2

 

tutte le notizie di