Siamo sinceri: chi ci credeva? Oggi la Fiorentina può ancora continuare a credere nell'Europa attraverso il piazzamento in campionato. Dopo sette punti in tre partite i viola si sono sensibilmente avvicinati alla zona settimo posto, che potrebbe essere utile per agganciare un piazzamento europeo per la prossima stagione. È vero, sono diverse le squadre nella bagarre, ma è chiaro che grazie alla miniserie positiva anche la classifica sia tornata a sorridere pure in prospettiva.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Dello Sport
Fiorentina, nulla è perduto: l’Europa passa ancora dal campionato
La Fiorentina è ancora in corsa su tre fronti e vuole provare a raggiungere l'Europa anche attraverso il posto in campionato
Lanciata
—Cremonese e Lecce sono avversarie da rispettare, ma le vittorie di sicurezza e maturità contro Verona e Milan hanno riportato gioco e gol. Per cui - scrive il Corriere Dello Sport - nessuno snobba i grigiorossi, né tantomeno avvicinando il pensiero al Sivasspor. Testa focalizzata sul campionato, anche se si gioca ogni tre giorni.
LEGGI ANCHE
Crederci
—Italiano ha sottolineato ieri l'importanza di non lasciare nulla al caso e provare ad inseguire quei tre fronti ancora possibili almeno fino ad aprile. E allora la Cremonese in campionato sarà soltanto un altro esame da superare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA