Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Fiorentina, nulla è perduto: l’Europa passa ancora dal campionato

Fiorentina, nulla è perduto: l’Europa passa ancora dal campionato - immagine 1
La Fiorentina è ancora in corsa su tre fronti e vuole provare a raggiungere l'Europa anche attraverso il posto in campionato

Redazione VN

Siamo sinceri: chi ci credeva? Oggi la Fiorentina può ancora continuare a credere nell'Europa attraverso il piazzamento in campionato. Dopo sette punti in tre partite i viola si sono sensibilmente avvicinati alla zona settimo posto, che potrebbe essere utile per agganciare un piazzamento europeo per la prossima stagione. È vero, sono diverse le squadre nella bagarre, ma è chiaro che grazie alla miniserie positiva anche la classifica sia tornata a sorridere pure in prospettiva.

Lanciata

—  

Cremonese e Lecce sono avversarie da rispettare, ma le vittorie di sicurezza e maturità contro Verona e Milan hanno riportato gioco e gol. Per cui - scrive il Corriere Dello Sport - nessuno snobba i grigiorossi, né tantomeno avvicinando il pensiero al Sivasspor. Testa focalizzata sul campionato, anche se si gioca ogni tre giorni.

Crederci

—  

Italiano ha sottolineato ieri l'importanza di non lasciare nulla al caso e provare ad inseguire quei tre fronti ancora possibili almeno fino ad aprile. E allora la Cremonese in campionato sarà soltanto un altro esame da superare.

italiano
tutte le notizie di