- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 21:Domenico Berardi of US Sassuolo during the Serie A TIM match between US Sassuolo and US Lecce at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 21, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy.(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non solo il centravanti, la Fiorentina sta puntando una serie di obiettivi importante per rinforzare il reparto offensivo. Non solo Lucca o Dallinga,ma la Gazzetta dello Sport si sofferma su altri nomi in grado di arricchire il reparto d'attacco. Tra questi c'è sempre il talento del Genoa, Gudmundsson.
A gennaio, con ammissione del CEO rossoblù, la Fiorentina è arrivata quasi a 30 milioni per arrivare al giocatore. E in questa sessione di mercato, il club viola vorrebbe provare a portarlo a Firenze. Gudmundsson rimane quindi un obiettivo concreto, così come Colpani. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni. Ancora nessuna trattativa iniziata ma c'è tempo.
A centrocampo intanto, rimangono vivi i nomi di Vranckx e Thorsvedt. Sono loro i principali obiettivi per rinforzare la metà campo. E al Sassuolo, la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni anche al "solito" Domenico Berardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA